Tutto sul ciclismo: gare, attualità, ciclofollie, foto... approfondimenti su: Di Luca, Valverde, Isasi, Euskadi...

venerdì 4 gennaio 2008

Alejandro Valverde papà: 2 gemelli dalla moglie Angela

Oggi, nella clinica Virgen de la Vega di Murcia, sono nati i primogeniti di Alejandro Valverde: Ivan (2,530 kg), nato alle 10:40, e Alejandro (2,830 kg), nato alle 10:45.
Il padre ha assistito al parto che per lui, sicuramente, costituisce la più bella vittoria in carriera e un ottimo inizio del nuovo anno che lo vedrà impegnato su più fronti (Liegi, Tour, Olimpiade, Vuelta e Mondiale) in cerca di un riscatto dopo un 2007 sottotono.
Sia la madre che i due figli stanno bene.

Cogliamo l'occasione per fare gli auguri ad Angela e Alejandro nella speranza che, tra una ventina d'anni, potremo di nuovo assistire alle imprese di Alejandro Valverde con l'aggiunta di quelle di Ivan!

"Un augurio a Alejandro Valverde y a su mujer Angela, de pocos padres; espero que vuestros hijos os da muchas alegrías y pocas preocupaciones"

Alejandro e Angela si sono sposati il 30 ottobre 2004, dopo un fidanzamento di 7 anni, in una chiesa situata in cima alla Cresta del Gallo, una montagna nei dintorni di Murcia, famosa per essere il territorio di conquista preferito del giovane Alejandro ciclista.
A guidare l’auto degli sposi c’era Oscar Sevilla, grande amico di Alejandro, e al matrimonio erano presenti tanti ciclisti amici della coppia.
Angela dice di lui: «Alejandro non è cambiato in questi anni; è rimasto il ragazzo semplice e generoso del quale mi sono subito innamorata».
I due ora vivono a Montepinar, a tre chilometri da Las Lumbreras, il paese natale di Alejandro.


Ecco a voi un po' di foto della coppia:


Alejandro e Angela Valverde appena sposati


Alejandro e Angela Valverde appena sposati (2)


Alejandro e sua moglie Angela sono sempre assieme: nella buona...


...e nella cattiva sorte!


1 commento:

Marilyn ha detto...

Keep up the good work. Cheers:-)